smartdigit_logo

NIENTE PIU’ CARTA!

SmartDigit è un innovativo e rivoluzionario modulo integrabile nella piattaforma SmartPlanner dedicato alla digitalizzazione e all’archiviazione (CRM) massiva di qualsiasi tipo di documento.

SMARTDIGIT

  • Si avvale di scanner di rete collegati ai servizi Cloud
  • E’ utilizzabile in modalità touch screen
  • E’ uno strumento essenziale per le Aziende Private, Pubbliche e i Professionisti
  • SmartDigit è ideale per smaterializzare preventivi, contratti, fatture, immagini, planimetrie etc
  • L’indicizzazione avviene automaticamente e permette una facile ricerca per etichette o parole chiave
  • L’archiviazione in modalità Cloud rende consultabile l’archivio dei documenti ovunque
  • Compatibile con iPad, iPhone, Android

I VANTAGGI

  • Grazie a SmartDigit si aumenta del 95% il risparmio sui costi della gestione documentale che si traduce in un risparmio complessivo dei costi aziendali del 25%
  • Risparmio del 95 % sui costi carta
  • Economie di spazio (90% di risparmio) grazie alla riduzione di aree fisiche dedicate all’archiviazione dei documenti cartacei
  • Risparmio economico del 30% sui costi del personale dedicato alla ricerca e all’archiviazione dei documenti
  • Maggior controllo sulla sicurezza dei dati e maggiore certezza del dato aggiornato
  • Unicità del repository dei dati

 

Contattaci!

Contatta un consulente per avere informazioni dettagliate.

Contattaci!