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è il CRM che gestisce la base dati della piattaforma SmartPlanner per ottimizzare tutti i processi di pre-vendita, vendita, post-vendita e l’elaborazione di analisi di processi aziendali.

CONSENTE LA GESTIONE DI:

  • Clienti
  • Prospect
  • Contatti e indirizzi
  • Prodotti e Servizi (possibilità di gestione anche di servizi erogati tramite canone)
  • Agenti
  • Listini di vendita
  • Contratti
  • Monthly budget (canoni periodici)
  • Utenze (telefoniche, mail, social network, mobile)
  • Attività – gestione fasi di lavorazione dei prodotti e gestione processi di supporto al cliente, anche come strumento di coordinamento di gruppi di lavoro
  • Ticketing – gestione problematiche correlate ai Servizi erogati: guasti tecnici, inefficienze, errori di fatturazione
  • Dati ausiliari (banche, codici IVA, ecc.)
  • Schede tecniche clienti

I VANTAGGI

La modalità di erogazione SaaS permette di:

  • Eliminare i costi di hardware dedicato
  • Abbassare notevolmente i costi per l’acquisto delle licenze
  • Garantire flessibilità nel tempo attraverso licenze pay per use
  • Usufruire sempre della versione più aggiornata
  • Utilizzare il software senza costi di manutenzione e senza personale tecnico dedicato
  • Avere la certezza che i dati siano sempre sicuri e protetti
  • Ridurre i costi del personale dedicato
  • Avere accessibilità istantanea a tutte le informazioni
  • Essere fruibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo da qualunque mobile device

SMARTSOLUTION GARANTISCE:

  •  CONTROLLO
  •  EFFICIENZA
  •  SICUREZZA
  •  FLESSIBILITA’
  •  PERFORMANCE
  •  AFFIDABILITA’
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